Pierangelo Ranieri

Non ho mai sopportato gli slogan mutuati dall’advertising americano. Quando vedo pubblicità su facebook con claim tipo “Il segreto del successo!!!” (che se fosse un segreto…) oppure “Vendere gelato agli eschimesi” (perché?) “Scopri come avere più clienti!” (con le pubblicità come stai facendo tu?), mi chiedo sempre “ma c’è davvero qualcuno che li va a vedere?”.

Probabilmente sì e infatti non voglio dire che siano poco efficaci ma semplicemente che a me non piacciono e quando le vedo mi sembra sempre che al posto delle persone ci siano dei fustini di detersivo (la definizione di pubblicità per quelli della mia generazione).

In ogni caso, mi raccomando, espressione sicura, vestiti bene e un po’ di punti esclamativi. I click saranno assicurati.

Dixan lava più bianco
Share the joy
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE